diciamo che la punizionenel laghetto grande mi è andata bene, ( anche se preferisco apnea che rana.) pensa se mi dicevi in quello delle ex tartarughe, vasca azzurra, ci stavo un pochino stretta
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Mi dispiace se non sei contento, soprattutto per i soldi che hai speso. A me, sembra bella .... questa foto però non mi pare le renda merito ....... a mio avviso c'è troppa luce .......
concordo...........in altre foto sembrava super ma in questa.........eppure tu sei un ottimo fotografo; però c'è da dire che ultimamente tu stai fotografando delle tropicali che non reggono il confronto con nessuna rustica quindi forse la wanwisa non rende perchè siamo abituati a vedere la perfezione, puo' essere?
la foto è pessima ma la pianta nn vale la pubblicità che è stata fatta, sarà striata ma credo che in pochi anni diventerà comune quindi nn belissima x sempre come invece lo sono molte altre presenti nei laghetti da decenni o secoli..vedi la gonnere. la siam purple è ben + bella (x me) come potete vedere dalle foto caricate sul pos tottost.