torta di mele: 4/5 mele renette sbucciate e tagliate a spicchi 125 gr burro 250 gr zucchero 175 gr farina 4 uova 1/2 di lievito pizzico sae vanillina aromi vari
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...... ma come seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ne ho anche altre di ricette ......... va bene ...... ho capito ..... è un segreto, segretisssssssssssssssssssssssimooooo
Si ma non sai che di notte, invece che dormire, pensa alle ricettine, per rendere sempre più meravigliose, le sue meraviglie ..... poi, viene sul forum, e ci dà la ricetta della torta di mele ...... capito l'amico ?????
credo che nemmeno sotto tortura Leo ci dirà mai che ingredienti e formule ha brevettato x il suo fertilizzante, e intanto ci fa rosicare dall'invidia mettendoci foto meravigliose possiamo dire che è quasi Terrorismo , o meglio publicità ingannevole sulle piante acquatiche
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
nemmeno con la ricetta della "cassata siciliana"?...è il periodo...siamo a Pasqua
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)