Ciao Leone Sono le 2 ninfee più rosso scuro in assoluto. La Black Princess ha come inconveniente che col sole le si bruciano i petali per cui, la vedi bellisssssima solo il primo giorno.Se però hai il laghetto con una zona ombreggiata, sei a posto. Dopo ti metto le foto così le distingui meglio ( ora sono sull'altro comp )
Certo che trovi una soluzione a tutto tu ..... penso dipenda anche dall'intensità dei raggi solari ...... se il sole lo prende sul mezzo giorno, ci sono buone possibilità che si brucino .... ma non è detto .... Io mi baso sulle mie, che lo prendono tutto il giorno quindi, l'unica è provare .
Questa è l'Almost Black
Black Princess
entrambe, sono ancora più scure, ma non riesco a fare lo stesso colore ....
son Leone, grazie per le foto,ma a me non mi sembra che ti sono venute male. anche se è bruciacchiata la Black Princess mi piace lo stesso e grazie per la ninfea bianca.
Pam, Leone, Rocco, Orlando e Marie Lucienne (con la partecipazione straordinaria di Alfredino)
Qui non si vede, perchè in genere io faccio le foto al 1° giorno perchè i fiori mi piacciono di più. Quindi anche la Black della foto, non ha ancora preso così tanto sole da rovinarsi.