questa pianta che ha messo su un bocciolo ha sempre le foglie un po' gialle rispetto alle altre che crescono bene e ne mettono su di più grandi;da che cosa è dovuto questo,che posso fare?Aggiungo comncime infilandolo nella sabbia?Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
ogni varietà ha le sue caratteristiche, ogni pianta le sue peculiarità, l'importante è che caccino foglie nuove, poi vi ricordo ancora che le trop. non sono le hardy, è PRESTO!
di concime ne ho messo un cucchiaio raso sul fondo del vaso;magari potrebbe essere queso il motivo ma le altre non ne hanno risentito.Che temperatura avete nei vostri mastelli tropicali?
secondo me non ci son problemi..vai tranquilli Io con le temperature oscillo tra i 20 della notte ed i 26-27 del pomeriggio ma il laghetto è coperto con vetro. ciao
se vai nel mio post vedi come è coperto, vetro e plastica ma non aderisce completamente, l'aria passa e quindi non si riscalda eccessivamente, inoltre essendo in cemento e parzialmente interrato, questo aiuta
l'ho visto ma mi hanno detto di tenerle al sole diretto ed io ho ubbidito e rimangono al sole da mattino a sera sopra il tetto del garage in un tinozzone di plastica sollevato da delle tavole per isolarlo dal tetto