Questo è il concime

E la King of siam

Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
Chiara130186 ha scritto:Buon giorno!!! Ieri mi sono arrivate le ultime piante per il mio laghetto! Ho deciso di prendere anche una King of siam!! La pianta è molto giovane volevo sapere come metterla a dimora!
Chiara130186 ha scritto: Profondità terra concime esposizione ecc visto che la pianta è proprio piccola! Ora vi metto anche la foto! Mi hanno anche regalato del concime e siccome leggendo su internet c'è solo la messa a dimora di piante già grandi, volevo avere dei consigli da voi super intenditori!! Grazie per adesso![]()
![]()
F@bio ha scritto:Chiara130186 ha scritto:Buon giorno!!! Ieri mi sono arrivate le ultime piante per il mio laghetto! Ho deciso di prendere anche una King of siam!! La pianta è molto giovane volevo sapere come metterla a dimora!
Alla fine non è che ci sia differenza tra grandi e piccole, basta metterle a proprio agio che fanno tutto da sole.
Chiara130186 ha scritto: Profondità terra concime esposizione ecc visto che la pianta è proprio piccola! Ora vi metto anche la foto! Mi hanno anche regalato del concime e siccome leggendo su internet c'è solo la messa a dimora di piante già grandi, volevo avere dei consigli da voi super intenditori!! Grazie per adesso![]()
![]()
• Terra di campo, se argillosa ancora meglio;
• Profondità 15-30cm dal colletto/bulbo della pianta;
• Concime potresti usare quello che ti hanno dato mettendolo sul fondo del vaso,io per le mie uso il Nitrophoska Gold.
• Per l'esposizione solare più ne prende meglio è, come per tutte le tropicali.
Cyn 59 ha scritto:Ovviamente, accorcia le radici e taglia tutte le foglie che ti sembrano brutte. Si riprenderà più velocemente.
Ottima scelta ....![]()
![]()
Chiara130186 ha scritto:Cyn 59 ha scritto:Ovviamente, accorcia le radici e taglia tutte le foglie che ti sembrano brutte. Si riprenderà più velocemente.
Ottima scelta ....![]()
![]()
Mamma miaaaaaa speriamo bene!!!!! Ho una paura di farla passare a miglior vita![]()
Torna a Ninfee tropicali, coltivazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti