Scambio di piante di tutti i generi!!! Questo forum è per le persone che hanno il piacere di scambiare piante acquatiche con altri, non per la vendita delle piante, eventuali argomenti o messaggi con riferimenti a vendita di piante verranno cancellati senza preavviso.
Guarda che il sito non è in manutenzione; durante i mesi invernali aggiornano le nuove varietà che trattano ma tutte quelle che vedi tra qualche mese saranno disponibili e quelle con vicino il pallino verde sono disponibili già da ora. Se ti metti lì a guardare bene........... preparati a non dormire piu' di notte per pensare a cosa prendere prima!!!!!
confermo confermo...io mi ci collego almeno una volta al giorno...come la mela al giorno....ma in questo caso fa l'effetto contrario
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
certamente è davvero un bel sito e molto comodo per vedere un sacco di specie e le sue carattestiche , non ho mai visto un sito cosi attrezzato per le pianti da laghetto , ho visto qualche sito che avevo qualche varietà di poche specie e di poca profondità tipo zona A o zona B ma questo è davvero il massimo ed i prezzi non sono nemmeno troppo elevati.
Ma le piante che vendono le fanno crescere in serra ?