tentativo video 1

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

tentativo video 1

Messaggiodi leopoldini » lun mar 14, 2011 6:30 pm

ho fatto alcuni video sabato sull'ultimo laghettino in cemento che ho costruito.
la mia incapacità informatica mi impedisce al momento il mixaggio dei video x creare un filmato intero :(
in+ il formato mp4 è da convertire in avi e non ci capisco niente!! ho fatto una prova con uno spezzone malamente convertito con frasetta pubblicitaria, lo trovate qui http://www.facebook.com/video/video.php ... 5241747308
se qualcuno di voi ha esperienza e sa dirmi come incollarlo (circa 10 file) e caricarlo, grazie :D :)
leopoldini

Re: tentativo video 1

Messaggiodi Daniela » lun mar 14, 2011 6:41 pm

Ciao, io non so come aiutarti ma volevo dirti che il video si vede benissimo ma non ha o non sento audio.
Con l'occasione ti ho anche chiesto l'amicizia!!!
Ciao
Daniela

Re: tentativo video 1

Messaggiodi palolo » lun mar 14, 2011 9:00 pm

Per il momento di confermo solo che il video lo vedo correttamente compreso l'audio, per il montaggio video ho provato a far qualcosina ma solo per provare. Hai provato windows movie maker?
Per convertire io ho provato super , per il montaggio virtualdub o virtualdub mod ma sono programmi pieni di opzioni e incasinati da usare.
Cosa intendi per caricarlo? sul forum? so che su tinypic c'è anche un opzione video, ma non so se dopo si comporta come con le foto.

Immagine
Immagine
palolo

Torna a Creazione Laghetti