Ciao atutti ,dopo tanti tentativi sono riuscito a inoltrare le foto .Riguardo alla costruzione dei lavori non ho nessuna foto ,perchè l' ho fatta senza un progetto ,c'è solo il fatto che una mattina l'ho ideata in quel punto del giardino soltanto perchè avevo delle piante da giardino che volevo spostare, il lavoro più difficoltoso è stato nel scavare a mano il terreno di 30 centimetri soltanto perchè la terra era durissima tutto il resto è andato bene.Dalle foto si vedono piante e sono: ninfee, lattughe d'acqua, pontederia, iris, cyperus papiro nano,lenticchia d'acqua, nel vaso centrale c'è una pianta che ho da 10 anni che ho diviso e regalato senza mai sapere il suo nome ,assomiglia a una aloe ,l'ho avuta collocata in acqua diventa alta circa 70 centimetri, qualcuno la conosce?riguado ai pesci alcuni li avevo perchè dalle foto ho un'alto piccolo laghettino in più ho inserito : leociscus ,2 carpe koy,tinche gialle, pesci arlecchino ,cambusie che ho nei mastelli insieme a piante d'acqua che riproduco,infine c'è anche qualche oranda.Per quelle piante che sono sul lato sinistro della fontana si chiamano: la pianta rossa è irisine una amarantaceae, l'altra farfugium japponicum.buon pomeriggio e scusate per il mio italiano.