che belle fioriture ma quella bella lili pons è grande e fiorifera ? stò cercando una ninfea rosa tenue e quella non l'avevo vista! non ha i fiorni emergenti vero? hai altre foto?
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
la lily pons è grande, ha foglie anche di 25cm, non è troppo fiorifera ma fa molti fiori(anche se a me parte tardi e finisce prima) i fiori li fa spesso galleggianti e qualche volta possono emergere, come vedi dalla foto sono rosa il primo giorno e il terzo i petali esterni sono più chiari. le altre foto le devo cercare/fare e poi le pubblico
Che bello, sta scoppiando di foglie Ma sono in piena terra?
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
le piante sono dentro vasetti tra 1l e 5l poi sono uscite e piano piano stanno infestando il laghetto. io non ho pulito niente quindi sono ''libere di crescere dove vogliono''. hanno buona terra e un po' di stallatico di cavallo, questo è tutto il nutrimento che ho fornito io. le ninfee mi piacciono con le foglie così, fuori dall'acqua, anche se coprono sempre alcuni fiori
guarda, ti dico che è apprezzato anche dai miei cani( ) quindi le piante come minimo devono accettarlo da ora inizio a cambiare la terra di tutte le ninfee mettendo questo stallatico e terra. vedremo se anche il laghetto grande diventerà così pieno di foglie