salve ragazzi ci tenevo mostrare il mio laghettino... ovvio non posso competere con i vostri però dai miei genitori che hanno tanta terra ho in progetto un grande laghetto...
ma che meraviglia!!! bellissimo il laghetto, ma il tuo loto è veramente eccezionale, mi piace da matti... ha un colore così delicato, una forma semidoppia che trovo straordinaria...
Le dimensioni del laghetto contano fino a un certo punto, l'importante è farselo piacere e tenerlo in vita... e mi sembra che il tuo, nel suo piccolo, goda di ottima salute. Quoto Cyn... non sono mai riuscito io ad avere dei giacinti belli come i tuoi, complimenti!
grazie i giacinti ne ho altri sono pieno... se qualcuno ne vuole sono qui... magari in cambio di qualche altra specie... la ninfea rosa fuxia è una ninfea attraction mentre le altre non ricordo... devono essere quelle indiane...
Bravo, Fabrizio!!! Il tuo laghetto sprizza vita da tutti i pori!!! I miei giacinti sono più piccoli. Probabilmente la tua è un'altra varietà... Boh!!! Meravigliosi!!!