Complimenti bellissimo !! ..non so se può esserti d'aiuto, ma so che Leo in questi giorni sta iniziando a vendere i bulbi delle sue ninfee, prova a chiedere a lui che sicuramente ha quello che cerchi..
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
grazie a tutti dei consigli e dei complimenti...io nel frattempo ho fatto l'ordine su wpi approfittando anche degli sconti di aprile . Gia che c'ero ho preso anche alcune piante da riva: myosotis, la lobelia e l'iris louisiana black gamecock...adesso attendo il pacco con ansia
Credo che una foto che hai inserito non rispetti le regole del forum...è ALTAMENTE OFFENSIVA e oltraggiosa!!!! QUELLA DEI GIACINTIIIIIIII..... ma come fai???? Tutti bellini, folti, verdi anni che ci provo ma senza successo......hai tutta la mia invidia.... Bel laghetto!!! E che piante! complimenti!!!!
smettila di torturami.... mi prenoto per un centinaio di giacinti qualora dovessero avanzartiiiiiiiiiiiiiiii che splendidi....forse sbaglio a comprarli, la varietà, bho.....
te li darei volentieri se solo li avessi ancora...sono morti tutti l'inverno successivo avevo riempito ogni angolo luminoso della casa ma niente da fare