Benvenuto, anche se in ritardo! Tranquillo: non devi pagare nulla con Imageshack; molti di noi lo usano, me compresa, e non mi hanno mai presentato nessun conto da pagare... Ciao!
ciao anche da parte mia, il mio è un piccolo laghetto di circa 1000 lt, con dentro 4 carassi, 2 cavedani dorati e soprattutto tante, tante piante ossigenanti e filtranti, nessun filtro e, per ora, nemmeno movimentazione dell'acqua. mai avuta acqua verde. puoi vederlo a questo link : http://s1054.photobucket.com/albums/s48 ... pal_AQ.mp4
franco
Un chilometro di strada non ti porta da nessuna parte, un chilometro di pista ti porta in tutto il mondo.
i miei pesci non le toccano, sono ancora piuttosto piccoli 12/13 cm. e non ho notato nessun deterioramento delle piante, comunque per quel poco che ne so sono le koi che vanno matte d'insalata.
franco
Un chilometro di strada non ti porta da nessuna parte, un chilometro di pista ti porta in tutto il mondo.
Varese .....temperature in picchiata.... Se sposto le ninfee e le trapa natans (castagne d'acqua) in una vasca messa in locale interno, caldo, illuminato e con acqua a 28/30° velocizzo la loro crescita???
Perchè vorresti fare questa cosa ???? Quando ben hai velocizzato la crescita, mi sa che ottieni poco ..... sempre che quel poco, tu l'ottenga.... Nel frattempo è arrivato ottobre e le hai fatte lavorare per niente. Io lascerei fare alla natura.