Ma grazie per la dedica....bellissimo...fioritura perpetua eh E di che "grassoccia" è l'ultimo fiore?
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Onestamente non lo so............... me l'ha regalata un'amica, l'ha trovata da qualche parte nei campi qui vicino e ha pensato di 'bucarsi' per prendermene una.......
Bella l'attraction...da un pò ci faccio un pensierino
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
keccarino il rospino!!!!!!!!!! Sonia mi ha donato la sua attrction non vedo l'ora di vederla spero di riuscirci quest'anno!!!!!!!!!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
E vabbè un po' per uno...adesso qui tanta pioggia. E quindi? Consigli su che mettere? Comunque ogni volta che lo vedo penso che i tuoi pesciolini devono essere davvero felici...magari tutti i pesci rossi fossero così fortunati
davvero dei rè pesci in un una reggia splendida e immensa
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!