Ho cercato di farmi coraggio, e distrarmi, leggendovi .... sono però dovuta scappare fuori per un paio di scossette niente male ..
certo che avete scritto un sacco .... povera me ... ma leggerò tutto.
Questa notte, è stata la più brutta, perchè verso l'una mio marito che dormiva nella macchina a fianco mi ha telefonato dicendomi che una torcia aveva illuminato l'abitacolo. Non vi dico lo scagazzino .... lui voleva uscire dalla macchina per andare a vedere chi poteva essere .... non so come ho fatto a convincerlo a rimanere in macchina. Sharon, stava abbaiando, ma non era quell'abbaiata arrabbiata .. stava solo avvisando ... Come ho cercato di spiegargli, se qualcuno si fosse avvicinato alla casa, sarebbe partito l'allarme e allora avremmo acceso i fari delle macchine e armati fino ai denti, lo o li, avremmo affrontati ( Non mi sono mai dimenticata di mettere nelle macchine i coltellacci da cucina e non ci penserei un solo secondo ad utilizzarlo per difendere la mia famiglia ). Secondo il suo racconto, la luce proveniva dalla strada ma chi c'era dietro a quella luce, non era nè in macchina nè in moto ....
Ci siamo messi a fare la guardia, mentre nostra figlia provava a rimettersi a dormire. Ho resistito fino alle 4,30 .... miracolo .... poi sono crollata pensando che se mai ci fosse stato qualche malintenzionato, ormai aveva desistito e l'alba, presto sarebbe arrivata ....
Ora, siamo veramente combattuti .... non ho idea di quello che faremo questa sera .... mia figlia è stanca morta, non riposa e di giorno deve andare a lavorare .... le scosse continuano ... insomma ... una bella situazione simpatica ......
Parlando di cose allegre, la prima Mangkala Ubol, si è aperta oggi .......