I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi albidibi » mar mag 29, 2012 1:02 pm

Che situazione incredibile!!!
Aver paura della propria abitazione.. dove una si rintana.. dev'essere tremendo..
Cyn.. fatti sentire.. appena riesci.. e chi ha il suo numero.. al limite ci tenga aggiornato.
albidibi
albidibi

Messaggiodi Cyn 59 » mar mag 29, 2012 1:09 pm

Siete veramente dei tesori ... non ho parole.
Sono entrata un attimo a rassicurarvi, perchè Francy mi ha avvisata che eravate preoccupati.
Purtroppo qui si balla e stare in casa è un pericolo. Le scosse sono molto forti e sembra che tutto ti cada addosso.
Ero contenta perchè finalmente la notte passata eravamo tornati nei nostri letti, ma ci tocca tornare in macchina.
Va behhhhhh non lamentiamoci ... sia mia figlia che mio marito che erano al lavoro, sono salvi. Il resto, non è importante.
Per sdrammatizzare, vi posso dire che questa mattina dallo scagazzino, si è aperta la prima Alba ....... :lol: :lol: :lol:
Fate i bravi, e non preoccupatevi ... sono una roccia ( se la mia famiglia stà bene ) Ci sentiamo più tardi spero ..... :P ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi sara » mar mag 29, 2012 1:12 pm

francy ha scritto:Ragazze e ragazzi Ho sentito la Cyn che mi ha rassicurato che stanno tutti bene ma che sono terrorizzati,
sono fuori comunque appena riesce a entrare in casa prova a connettersi con il forum.

grazie francy tienici aggiornati anche tu! ;)
Sara
Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo.
Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato.
L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
sara

Messaggiodi pisanifilippo » mar mag 29, 2012 1:31 pm

Cyn speriamo che si assesti completamente questa volta.Senza di te il forum non ha senso, dai che tutto passera'. Siamo tutti con te in questi giorni.
pisanifilippo

Messaggiodi francy » mar mag 29, 2012 1:38 pm

tranquilli ragazzi Cyn e io siamo in contatto tramite telefonino quindi.. speriamo solo che passi presto.

"ora è appena tornato a casa da scuola mio figlio più piccolo, lui ha l'aula al secondo piano delle scuole medie di Cordenons,
un edificio antisismico costruito dopo il 76, ma hanno sentito tutte le scosse, le veneziane e alcuni poster alle pareti sono caduti,
le plafoniere al soffitto sono in bilico, é stata fatta evaquare tutta la scuola , poi con calma li hanno fatti rientrare, dopo i controlli in aula da parte dei vigili.
Per fortuna gli insegnanti non si sono fatti prendere dal panico e tutto si è svolto senza traumi ecc..
Ogni anno qui nelle scuole sia a inizio scuola che verso marzo/aprile vengono fatte le prove dei piani di emergenza,
Oggi pomeriggio rientrano anche i due figli più grandi che sono alle superiori a pordenone e hanno scuola anche nel pomeriggio, ma non credo abbiamo avuto problemi,"
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi chiara » mar mag 29, 2012 2:00 pm

Grazie delle notizie! Comunque ho sentito alla TV che sono anche interrotte le connessioni.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi sara » mar mag 29, 2012 5:38 pm

Forza Cinzia!!!!!!!!!!!!!
Sara
Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo.
Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato.
L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
sara

Messaggiodi aisha1979 » mar mag 29, 2012 6:22 pm

Mi dispiace tanto Cyn, un'altra scossa di queste proprio non ci voleva.
Ti sono vicina...e tienici aggiornati anche tramite Francy che ringrazio molto.
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

Messaggiodi Daniela » mar mag 29, 2012 8:20 pm

Concordo, tienici aggiornati!
Daniela

Messaggiodi francy » mer mag 30, 2012 7:52 am

Ho mandato un sms alla Cinzia per sapere come hanno passato la notte, sto aspettando risposta, appena mi arriva vi aggiorno.

O:T.volete sapere il colmo di tei colmi ? Mio figlio ha preso la nota causa terremoto. :roll:
come scritto più sopra lascossa di terremoto di ieri mattina si è sentita anche qui da me,
e vi dicevo che hanno fatto evaquare tutte le scuole per sicurezza, Ora mio figlio di 15 anni che frequenta un' istituto tecnico,
costruito nel lontano 1956 e non a norma con le leggi in vigore qui in friuli entrate nel 1976 ,
quando ha visto il suo banco spostarsi e tremare il pavimento (lui è al terzo piano)
per istinto e anche sulle varie esercitazioni fatte si è nascosto sotto il banco, con fatica visto che è alto 1,85 m.
l'insegnante non ha sentito nulla e visto la scenette di mio figlio gli ha messo la nota in quanto lui si burlava dei lei e dei compagni,
tutte le altre classi sono state fatte uscire in strada tranne la sua.per fortuna non è sucesso nulla di grave

Mentre mi figlia più grande che frequenta un'altro istituto\, ha detto all'insegnante:
Prof mi sento male , mi gira la testa e tremo tutta, e l'insegnante ha risaposto: non sei tu che stai male è il terremoto uscite subito dalla scuola.
anche lei è al secondo piano .
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti