I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi sara » mer mag 30, 2012 8:32 am

Francy nessuna notizia?
Sara
Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo.
Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato.
L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
sara

Messaggiodi Cyn 59 » mer mag 30, 2012 8:39 am

Eccomi ..... mentre vi scrivo, mi è arrivato anche l'sms della Francy ..... :lol:
Tutto ok Nottata tranquilla in macchina, con temporalone durante la notte, che adoro .....
Qui le scuole sono chiuse tutta la settimana, ma mia figlia le ha già finite da alcuni anni per cui, è dovuta andare a lavorare ... idem, mio marito.
Speriamo non succeda niente . Oggi, preparo la nuova sistemazione notte.
Visto che in macchina mia figlia non riposa bene e in casa non è il caso di tornare, vado a preparare i letti in garage. Ci sono 2 porte opposte per scappare fuori in caso di scosse, per cui, dovremmo essere abbastanza sicuri.
Ho un bel po' di lavoro che mi aspetta, per cui scappo subito.
Gente siete tutti molto carini a preoccuparvi per me, ma credo sia meglio cominciare a convivere con questa cosa, perchè la prevedo lunga.
Sentendo i discorsi in TV che fanno i così detti esperti, che non parlano mai chiaro, per come l'ho capita io, loro sanno qualcosa che non dicono per non spaventare ulteriormente la gente che è già al limite. Per me, osservando i loro strumenti, hanno visto qualcosa di brutto .... spero di sbagliarmi, ma credo di no. OKKKK Cerco di farmi viva più tardi. Un bacio a tutti, e grazie ;) :P
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi sara » mer mag 30, 2012 8:56 am

Non prenderla così vedrai che la situazione torna alla normalità presto!!!!!!!
forza non scoraggiatevi, tutta l'italia e non solo vi è vicina.
Un abbraccio. :)
Sara
Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato.
sara

Messaggiodi albidibi » mer mag 30, 2012 9:29 am

Guarda.. un mio amico geologolo... che ha trattato i terremoti fino alla laurea..
mi conferma che non si possono prevedere con certezza, per cui, quello che stanno facendo ora, in TV, è il TRISTE.. veramente Triste
show, per tenere l'odiens attivo.
Si può fermare tutto anche oggi.. (lo spero davvero tanto) così come continuare per lungo tempo.
Si possono solo analizzare i dati storici della zona.. capire il sottosuolo di che tipo è.. e in base al numero di scosse giornaliere, "determinare",
ma senza un esattezza matematica, cosa potrà accadere.
Quindi.. non dar retta.. come al solito.. a quel che dicono in TV.. piuttosto documentati su internet in siti di scienza.. o specializzati!

:)

Coraccio Cyn.. ma voi dove siete di preciso??
L'idea garage non è male.. a taglio strada.. e di facile evacuazione. :)
Su Su.. lavorare lavorare!!! :)
Un abbraccio forte..
albidibi
albidibi

Messaggiodi aisha1979 » mer mag 30, 2012 9:42 am

Spero davvero che la situazione si risolva presto, ma purtroppo la storia racconta altro e la terra è un po lenta a riassestarsi definitivamente:cry:
E perchè no quelle tende da campeggio, quelle che costano anche 10-15 euro, montate in giardino con Sharon che vi fa la guardia ;)
Ti aspettiamo sempre
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

Messaggiodi chiara » mer mag 30, 2012 9:45 am

E' incredibile! Non se ne sentono mai abbastanza! :shock: Comunque è stato un terremoto veramente molto esteso e impressionante.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi Cangu » mer mag 30, 2012 10:09 am

cyn mi unisco anche io al gruppo di supporto morale e ti mando un abbraccio virtuale!
concordo con albidibi non dare retta ai vari bruno vespa e co. perchè quelli parlano solo per far prendere aria alla bocca :?
in questi casi bisogna solo pazientare e rimboccarsi le maniche...in pratica quello che stai facendo tu! ;)
Cristina
Cangu

Messaggiodi sara » mer mag 30, 2012 2:17 pm

questa è la mia prima ninfea la dedico a te.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
forza tutto passa!!!!!!!
Sara
sara

Messaggiodi Cyn 59 » mer mag 30, 2012 2:20 pm

Bruno Vespa ???? lo fucilerei ..... :lol: :lol: :lol:
no quella gentaglia, non la guardo mai ... mi viene il nervoso solo a sentirne la puzza. :P :P :P
mi riferivo a qualche geologo che durante la giornata di ieri, ha parlato. Alla fine, non mi fido di nessuno e preferisco procedere, come noi ci sentiamo più tranquilli.
Ringrazio il fatto che non dobbiamo andare nelle tendopoli ....
La tenda, è una delle mille soluzioni a cui abbiamo pensato .. vedeste quante ce ne sono piazzate in giro .... però penso che sia appena appena più comoda della macchina e a lungo andare, ( perchè ritengo che la cosa sarà lunga ) ti sfinisce anche lei. Ora proviamo il garage e poi vediamo ;)
Io abito a San Pietro in Casale in zona Sant'Agostino per dirvi il nome di uno dei paesi di cui hanno parlato molto.
Però, non ci sono solo quei due o tre paesi messi male, di cui si parla sempre ... sono quasi tutti messi in quelle condizioni. Il fatto è che se non ci scappa il morto, la notizia non è interessante. La prima o la seconda vittima che c'è stata l'altra volta, è qui di San Pietro, ma è stata messa subito nel dimenticatoio, perchè morire d'infarto, non fa scalpore come raccontare di morti sul lavoro ecc ecc anche se la poveretta aveva solo 37 anni.

Al di là del terremoto, vi informo che cominciano a spuntare i bocciolini dei loti.
Date un controllotto ai vostri, perchè da me, sono arrivati i pidocchi. :evil:

Immagine

Immagine

Immagine
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi sara » mer mag 30, 2012 2:26 pm

ciao cinzia sono felice di vedere che sei sul forum :)
Sara
sara

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti