Ciao a tutti!! come sono andate le feste natalizie? spero bene.. Io credo che le ricorderò per molto tempo, grazie alla neve che ha fatto qui a Milazzo, l'ultima volta che avevo visto Milazzo imbiancata è stato 14 anni fa circa!.. purtroppo è durata solo 1 giorno, ma è stato emozionante, mi sentivo una bambina! Abbiamo toccato +1° e il giorno dopo siamo tornati a +10..è impressionante come la temperatura si sia alzata da un giorno all'altro. Per fortuna non ho avuto problemi con la temperatura dell'acqua, nel laghetto i pesci si sono rintanati sul fondo, ogni tanto salivano a curiosare i fiocchi di neve che arrivavano (anche loro basiti come me). La tinozza l'ho spostata in garage non appena ho visto le previsioni meteo e gli ho collegato il termostato. Ormai il peggio è passato!.. Vi mostro le foto del paesaggio del 31.12.14 (unico giorno di neve): In fondo potete notare le isole eolie, si vedono Vulcano e Lipari..
ecco un altra foto, sulla destra dove finisce la foto, più o meno è dove abito io:
Ed infine ecco alcuni dei miei piccoli, oggi:
Vi auguro un buon 2015!!