Cyn 59 ha scritto:Ai giacinti hai messo sotto un vaso con la terra in modo che le radici possano infilarcisi a mangiare ????? vedrai che se fai così, tornano stupendi
Alla Pistia non piace il sole. Mettila all'ombra e vedrai che rinasce.
Per quanto riguarda i pesci, quanti sono ?????? Se non riesci a trovare il buco, mi sa che non ti rimarrà altro da fare che spostarli. Comunque, credo che li dovrai spostare a prescindere ..... i pesci rossi hanno bisogno di spazio e un mastello è la cosa meno adatta in cui li si possa rifilare .....![]()
Ciao Cinzia! Sto cercando di capire come individuare la falla nel mastello che comunque dovrebbe essere abbastanza in alto visto che il livello non cala più di una trentina di cm. Per quanto riguarda i pesci sono 10 e il più grande sarà 10 cm coda compresa! Nel mastello stanno benone perché è da 1000 litri! Secondo me 100 litri a pesce non è tanto male!! Comunque sia devo vedere come risolvere la storia! Io credo che possa essersi crepato nella parte che non è interrata a causa del gran caldo che c'è stato!! Continuerò a cercare il buco. Intanto credo che spostare i pescetti sia cosa buona!! Proverò anche a soccorrere le galleggianti seguendo il tuo consiglio. Staremo a vedere, l'anno scorso mi avevano infestato a dismisura il mastello: Ne ho spostate, regalate e addirittura buttate!! Mah!?