In questi giorni di primavera uggiosi...le piante sembrano gradire e non poco la pioggia ed esplodono le felci, l'Hottunya e le calle! e l'acqua? mai avuta così limpida ....
Ultima modifica di vincy79 il mer apr 18, 2012 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Chiara. Alghe filamentose mai avute..no. Ho il solito problema dell' acqua verde a causa del sole che lo illumina per parecchie ore al giorno e favorisce la proliferazione quindi di alghe unicellulari. Ma con queste temperature basse è normale che scompaiano....ma bastano un paio di giorni di caldo forte che mi ritorna tutto verde, pazienza....lo so che è solo un miraggio....
Eh lo so, è un po' il problema di tutti. In questo periodo io ho anche alghe filamentose che con pazienza tolgo. Poi quando il fogliame degli alberi cresce e mi ombreggia i laghetti, il problema scompare.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)