laghetto 2012

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: laghetto 2012

Messaggiodi pisanifilippo » mar lug 03, 2012 5:32 am

Certo e la seconda sembra anche la mia
pisanifilippo

Messaggiodi sara » mar lug 03, 2012 9:17 am

Sonia ma che stupendezze!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: complimenti è tutto bellissimo i loti poi!!!!
Una meraviglia, e quante foglie e boccioli, ma quante ninfee hai nel lago?
ma quella ninfea rosa chiaro chi è? è fiorifera? l'anno prossimo devo fare dei cambi nelle mie perchè mi sono ritrovata con due ninfee rosa-rosse (pompea) e due bianche.
Per il discorso mariti è meglio che io non parli, :? :? infatti il mio che non condivideva affatto le mie passioni non lo è più (marito intendo) faccio tutto da sola e credetemi, le soddisfazioni alla fine sono impagabili :twisted: , però Sonia, direi che tu hai già tutto il tuo bel da fare, sono convinta che qualche modo per convincerlo ad aiutari lo trovi ;) :twisted: d'altronde la dolcezza, la grazia, la furbizia e via dicendo le avranno date a noi donne per qualche motivo no?!?! :lol: :lol:
Per Filippo, tranquillo! sono convinta che prima o poi troveremo i compagni giusti, a sempre più persone piace il contatto con la natura, pensiamo positivo che quando sarà il momento......
Sara
Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo.
Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato.
L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
sara

Messaggiodi Cyn 59 » mar lug 03, 2012 9:38 am

Ma quanto avete chiacchieratoooooooooooooooooooo :shock:
Bene .. mi sono fatta una cultura sulla vostra situazione amorosa e ne ho dedotto, che a parte " l'uomo nudo "e il marito di Francy che poveretto ha un generale per moglie, tutti gli altri sono dei bei fiacconi .... :lol:
Ovviamente Phill non è sposato per cui, è escluso e Vincy è già promesso sposo nell'aldilà ...... :lol: :lol: ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi pisanifilippo » mar lug 03, 2012 9:40 am

Ogni tanto bisogna sfogarsi anche se questo non è il posto giusto :lol: :lol: :lol:
pisanifilippo

Messaggiodi Cyn 59 » mar lug 03, 2012 9:44 am

Hey Phill vedrai che quando meno te l'aspetti, la incontrerai la persona giusta .... sei troppo buono e gentile .... alle donne piace. ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Daniela » mar lug 03, 2012 8:46 pm

Ehm.... non sono molto d'accordo con Cyn...........le donne bisogna farle penare altrimenti passi inosservato!!!!! Io lo dico sempre ai miei due figli maschi............mentre alla mia unica femminuccia dico sempre il contrario!!!!!!!!!!!!!
Daniela

Messaggiodi aisha1979 » mar lug 03, 2012 9:22 pm

Mi ero persa tutta storia...Cyn, puoi aggiungere tra i fiacconi anche il mio (che poi marito non è)...anche se dire fiaccone è un complimento...se era per lui, dopo un anno, il laghetto sarebbe ancora in fase di progettazione...come del resto anche il matrimonio...dopo 15 anni è ancora in questa fase :cry: ...mi sa mi sa, Daniela, che se funziona come dici tu, per quanto mi riguarda, lui non passa assolutamente inosservato!
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

Messaggiodi Daniela » mar lug 03, 2012 9:31 pm

:lol: :lol: :lol:
Daniela

Messaggiodi soniag78 » mar lug 03, 2012 9:51 pm

mi sono persa l'uomo nudo donne!!! :D
Sonia ;)
soniag78

Messaggiodi Daniela » mer lug 04, 2012 12:50 pm

Vai sul mio post a vederlo allora!!!!!! Pensa, uomo nudo nella vita terrena e uomo nudo nell'aldilà...........che c..o!!! Però per capire devi leggere tutto!!!!
Sonia, ma quando ci fai vedere le tue tropicali? Non fosse stato per te io non le avrei mai prese!!!
Daniela

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti