oggi finalmente una bella giornata di sole...vado a controllare le galleggianti che avevo messo al riparo dal freddo e.... 2 giacinti sono sopravvissuti....mentre la mia pistia si è completamente dissolta/morta...sono passato da averne ovunque e a doverla eliminare a non averne neanche una
La pistia non ho mai provato a farla svernare perché l'ho avuta una volta sola molti anni fa. Per ora i miei giacinti in tinozza nella serra fredda sono ancora vivi e vegeti. Non li tiro ancora fuori perché qui è ancora piuttosto freddo.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Questo periodo di sole ha dato molta energia hai miei 3 pesci rossi... Che sono belli grassi...ma uno più che grasso mi sembra che sia gonfio...come un rigonfiamento della parte finale del ventre!possibile che sia gia pieno di uova!?
Ho finalmente piantato il loro che mi ha mandata cyn... Ps davvero molto d'amor mi pare vigoroso L'unico dubbio è sulla profondità... Quanta acqua deve sovrastarlo?? Considerando anche il fatto che essendo in un vaso a se evapora molto più velocemente