Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
Aguirre ha scritto:Beh, direi che adesso è proprio ... "comodosa" anche per delle belle balenottere... dovrebbero manovrare a loro piacimento anche più di un paio di koi...comunque penso che il consiglio di un inserimento graduale ( prima una bella coppia, poi, eventualmnete altri esemplari) rimanga la cosa migliore.
Comunque adesso dovrebbero essere molti di più di 2000 litri in totale ...
lestatnero ha scritto::shock:
oggi ho preso un virus che mi ha criptato tutti i files del pc, documenti di banca, lavoro, foto...posso anche buttarli, salvo che non pago agli hackers un "riscatto"...
Sono sul portatile, ho controllato sul web ed è abbastanza diffuso...preso da un falso aggiornamento di acrobat reader...
Un bel problema, ma fanculo gli hackers...ho formattato il pc e che vadano a quel paese...
Mi sono sfogato mettendo la terra intorno al laghetto...
uno che fa il cavallo di ritorno deve per forza essere italianoAguirre ha scritto:lestatnero ha scritto::shock:
oggi ho preso un virus che mi ha criptato tutti i files del pc, documenti di banca, lavoro, foto...posso anche buttarli, salvo che non pago agli hackers un "riscatto"...
Sono sul portatile, ho controllato sul web ed è abbastanza diffuso...preso da un falso aggiornamento di acrobat reader...
Un bel problema, ma fanculo gli hackers...ho formattato il pc e che vadano a quel paese...
Mi sono sfogato mettendo la terra intorno al laghetto...
Attenzione gente: è uno dei pochi virus da cui NON esiste difesa!!! Chi è infettato o paga o formatta.
In genere colpiscono computer aziendali che, per paura di perdre dati sensibili, ... PAGANO!!!!
Va comunque attivato, in genere tramite allegato mail, con rimborso di fatture farlocche... OCCHIO!!!!!!
Ah, sembra proprio siano italiani, per la perfetta perizia ed ortografia dei messaggi....
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti