In attesa di avere i 2 mastelloni, sto iniziando a pensare a come fare la cascata

Ho trovato in giardino delle rocce che avevo preso quando 2 anni fa ho creato il giardino roccioso... una in particolare ha un solco naturale, come fosse un letto...
Che ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us

questa mi piace perchè è molto particolare, è più bassa verso la fine e potrebbe fungere da slancio per l'acqua nella parte finale della cascata e dai fori terminali potrebbe cadere l'acqua direttamente nel mastello di sotto (la punta la farei arrivare oltre il bordo del mastello) ..

Ovviamente ora è giusto per farmi un'idea ... molto dipenderà dall'effetto che mi farà insieme ai mastelloni, la sua lunghezza in primis. Se tutto va bene per la settimana prossima dovrei avere tutto l'occorrente per iniziare.
Ora devo controllare che quei buchi sulle pietre, in superficie, non attraversino tutta la roccia, altrimenti ci sarebbe una perdita d'acqua, anche se sotto ci metterei del telo in pvc. Tra il telo e i massi vorrei mettere dei fogli di polistirolo (pesano un accidente, povera schiena mia!!!

Si accettano consigli... suggerimenti... Grazie!
Ah, guardate questa pietra che ho in giardino....

non vi sembra il logo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane?

Ciao!