ho modificato la foto, adesso dovrebbe vedersi, però strano, io la vedo nel forum...
Ho anche abbassato il livello a 115cm....e visto che poi con il cemento pensavo di fare uno strato di 6/7 cm dovrei superare il metro di profondità, ovviamente aumentano i litri del laghetto, adesso dovrei essere attorno ai 5000 litri al posto di 4000...la pompa è 5000l/h dovrei esserci dentro.
Cyn mi fai venire un dubbio atroce adesso...cmq l'ulivo avrà 30 anni penso, io ci abito da 13 e finora il tronco non è mai cresciuto, spuntano solo i nuovi rametti ogni primavera ma la base mi sembra sempre uguale...speriamo.
Ovviamente oggi piove, quindi niente gettata, peccato perché avevo il giorno libero, ci riprovo venerdì se fa bello, ma nel frattempo sono tornato dove lavorano il marmo per vedere di trovare altri sassi o lastre e ho fatto un po' di scorta, quindi credo che modificherò la parete rocciosa con la cascata....
Avevano una bellissima parete di roccia di 1,5 metri di altezza e 15 cm di spessore(segata via da un masso molto grande) che potevo portarmi via e sarebbe stata perfetta, ma anche se ho la macchina spaziosa, spostarla era impensabile, peccato.
Cyn, domani passo dalle tue parti, visto che vado a Faenza per lavoro...
Stamattina è anche arrivata la pompa nuova presa da Garden koi...spero sia un negozio serio, mi sembra molto plasticosa e le scritte in cinese non rincuorano affatto...ma le caratteristiche sono meglio dell'altra pompa, sono fiducioso...