Infatti, sentivo una certa puzzetta di strinato ..... l'hai salvato poverino ?????????
I mattoncini li ho tolti ... dovrebbe vedersi nelle prossime foto che spero di inserire più tardi.
Per l'accostamento mattoni - sassi, credo tu abbia ragione .... era meglio utilizzarli nell'altro, dove i sassi c'erano già
Ho visto in un posto per l'edilizia, delle pietre che forse, starebbero meglio come accostamento ai mattoncini .........
Comunque ormai, rimando tutto a primavera, anche perchè la terra della collinetta si deve assestare visto che è stata ottenuta con parte dello scavo.
Una cosa è certa : a primavera, sicuramente la disfo, perchè così non mi convince.
Se non cambiamo idea, a primavera avevamo pensato di togliere i sassi al lago piccolo perchè ogni volta che la mia cagnolina si avvicina per bere, mi viene un accidente per la preoccupazione che faccia cadere in acqua qualche sasso. I mattoncini sono molto più stabili e infatti, nell'altro non succede niente.
L'erba, mi ha fatto dannare. L'ho seminata 2 volte.
Purtroppo nel pezzo di terra dove ho fatto i laghetti, fino a un mese prima c'erano delle piante che sono state cavate. Non hai idea, di come abbiano pestato, quando sono arrivati i vivaisti a togliere tutto ..... in più quel bestione che ha fatto gli scavi, ha dato il colpo di grazia.
Nonostante la primavera molto piovosa, i semini hanno avuto difficoltà ad attecchire su un terreno così duro e io avrei dovuto continuare ad annaffiare per tutto il periodo caldo. Mi ci sarebbero volute tonnellate d'acqua ........ ho quindi chiuso un occhio ....