ma che teneri quei paperotti. Mi fanno venire voglia di mettere un cigno nero nel mio laghetto ma credo che impazzirebbe girando in tondo per i 2 metri quadri del mio misero stagno. oltre a fare tabula rasa di ogni forma vivente. Se avessi una superficie di 500 mq credo che lo metterei!
Laghetto a mare notate la differenza delle foglie fra questo che e' stato riempito con acqua salmastra e il mio che e' dolce
Notate al centro di questa Colorado e' uscito un altro bocciolo cosa significa ? Mi rivolgo agli esperti per saperne di piu' grazie Ed infine le papere educate
Che meraviglia, e' tutto così bello... I laghetti, il mastello, il giardino... Vedo che hai delle palme fantastiche: come fai a proteggerle dal punteruolo rosso?! Da me ne ha distrutta una, non era grande come le tue pero'. Giardino super... E quante foglie hanno le tue ninfee!!
M. Rosaria
"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso." Aristotele
Meraviglia PIsa La Colorado ti stà facendo una pianta dal fiore. Lasciala attaccata finchè non avrà un apparato radicale sufficientemente formato per permetterle di sopravvivere e poi non devi far altro che staccarla e metterla in un vaso per conto suo.
Le paperozze, sono un amore. Sono veramente molto felice se non fanno danni
Grazie Cyn per la consulenza.Rosaria le palme le tratto ogni 2/3 mesi con un prodotto che ha come principio attivo il Carbaril ma non è' più' in commercio.Pero' qualsiasi principio attivo e' valido ad esempio il Dimetoato che non lo hanno ancora ritirato dal commercio.