No Cyn, sono 2 fiori vicinissimi, ma normali e separali, solo che talmente attaccati che la parte che toccava è cresciuta ad entrambi schiacciata.
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Bellissima la storia del tuo lago, ma adesso devi metterci una bella foto di insieme, complimenti!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Grazie Sara, ma le storie riservatele per l'inverno...che altrimenti che c'è da fare Ecco qualche foto...acqua pessima e caldissima, 32°...neanche so quanto quella esterna!!!!!!
2 Colorado a dx e una "pompea" a sx
Sempre la Joey
Secondo fiore di Pygmaea "helvola"
Il loto Carolina Queen
Lantana...fuori dal laghetto
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
caspita sembra estate inoltrata, molto bello però! la helvola è deliziosa e la joey che colore
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Ma oggi non è il primo giorno d'estate ?????????????????????? BUON PRIMO GIORNO D'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Se volete bere un po' di Nutella, passate da me .......
Cyn, grazie grazie grazie per avermi convinta a prenderlo...se non era per te mi sarei ritrovata con il mastello vuoto visto che il mio loto nato da seme l'anno scorso (quello spezzato) è morto...ed invece guardate come festeggio oggi l'inizio dell'estate...un book fotografico se lo è proprio meritato
Ecco a voi il Carolina Queen
Ha anche un petalo screziato di bianco...bellissimo
Altro bocciolo
Queste invece le ho nel mastello
Ed ecco come inizia a bruciarsi una foglia di ninfea...una vera ustione
E questo è il primo fiorellino di Sparaxis in mix