Si... lo so, sono lento!
Ma ho avuto un periodo un pò incasinato quindi mi scuso da solo!
Comunque siamo in dirittura d'arrivo se dio vuole, sto postando queste foto in un momento di relax tra una badilata e l'altra per nascondere il telo in eccesso (dovrei finire tra oggi e domani se non ci sono imprevisti!) per ora le foto di quanto fatto fino ad ora, domani gli ultimi avanzamenti:
Così si presentava il mio giardino ad inizio lavori (ce n'è un altra metà nelle stesse condizioni dietro la macchina fotografica!)
Qui con gli "operai" a capire cosa diavolo avevo disegnato...
Iniziano i grandi lavori
Buca finita
I sassi per il bordo laghetto... a momenti trito la macchina per averli caricati tutti in un colpo solo....
E poi arriviamo direttamente a ieri dove non ho foto della prima parte perchè la mia morosa ha ben pensato di tenere la macchina fotografica in borsetta... quindi saltiamo sabbia, stesura del telo e riempimento per arrivare già al posizionamento sassi:
alla prima ninfea:
e al primo ospite:
per farvi capire quanto è stato fatto e il perchè di tutto questo tempo "perso" alcune immagini di come è ora il mio giardino:
I miei melograni, le mie agavi e il mio maledettissimo pratino che andrebbe tagliato ogni 3 giorni per quanto cresce!!!
e un ultimo rignraziamento ai miei due capocantieri che si sdraiavano su ogni telo, sacco, sabbia, pala e terra che trovassero "abbandonata" da più di 3 secondi nonchè aiutarci venendoci a leccare e fare le feste appena ci vedevano seduti e sudati come delle bestie!!! YUNA (nera e marrone) e ZELL
e al vero direttore dei lavori secondo il quale ogni volta, la buca era troppo grossa, troppo ripida, troppo profonda, l'avrebbe fatta contemporaneamente più a destra e più a sinistra, avrebbe preso altri sassi e non quelli scelti da me, nonchè proprietaria di quelle 3-4 bestiacce verdi che banchetteranno con ogni cosa metterò in acqua, LA MIA MOROSA: Marta! PS: Non lasciatevi ingannare dalla foto... non stava spalando, si stava appoggiando!