Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
Cyn 59 ha scritto:52 pesci ?????? mi sembra un'enormità ......![]()
marco96 ha scritto:
Sono riuscito a caricare una fotoIl laghetto dovrebbe andare davanti alla betulla...
Fillo ha scritto:marco96 ha scritto:
Sono riuscito a caricare una fotoIl laghetto dovrebbe andare davanti alla betulla...
Che bel pratone! Peccato che la foto sia grande come un francobollo.![]()
Su imgur, una volta che hai caricato la foto, devi andare nel menu a destra e copiare il link "BBCode (Forums)". Poi lo incolli nel testo del messaggio qua sul forum.
Cyn 59 ha scritto:Fillo ma io penso alle future nascite .....Il signor boccalone, si mangerà tutto ?????
![]()
![]()
Marco il lago lo fai in un posto fantastico .....per le persone anzianotte come me, occorrono però foto più grandi .....
![]()
![]()
Cyn 59 ha scritto:Fillo ma io penso alle future nascite .....Il signor boccalone, si mangerà tutto ?????
![]()
![]()
Marco il lago lo fai in un posto fantastico .....per le persone anzianotte come me, occorrono però foto più grandi .....
![]()
![]()
marco96 ha scritto:E se mettessi i medaka al posto delle alborelle? Dovrebbero essere abbastanza piccoli per essere predati dai persici sole. Se si riproducessero abbastanza velocemente da sopravvivere sarebbero perfetti. Scusate per tutti i dubbi ma devo chiarire le idee
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti