si volentieri ma non penso di averne da dare, provo a sentire mia madre perché io mi occupo solo ed esclusivamente di piante acquatiche quindi sinceramente non ci ho fatto nemmeno caso
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Speriamo che tu riesca a sistemare tutto, mi sembra che tu abbia un validissimo e bellissimo aiutante. Qui da me è da sabato che non smette di nevicare.............
Ma che disastro Henryyyyy i Cipressi poi, quando nevica fanno sempre quella fine quando hanno rami lunghi .... Il Pastore Tesesco è la mia passione quindi, in mezzo a quel macello, l'occhio mi finisce sempre sul tuo bellissssssimo cane ....
Quest'anno la stagione dei laghetti inizia speldidamente, nonostante l'arrivo della primavera acqua limpidissima fino a vedere il fondo. Spero continui così. Niente lampada UV che comprai per fare esperimenti ma a quanto pare posso anche rivederla
Come vedete non c'è più il ponte perché dopo tanti anni è marcito dovrò rifarlo...
il ponte spero di rifarlo prima possibile, così vi metterò la foto di quello nuovo.. penso di rifarlo uguale o almeno quasi uguale... o avete da darmi idee diverse?
Io lo rifarei esattamente com'era, mi piaceva tantissimo con quell'aria di vissuto, anzi cercherei di recupare delle tavole già vecchie per non contrastare troppo con la staccionata....quella c'è sempre o l'hai tolta pure?
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)