che bella la tropicalinaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ed è azzurra, che c..o!! con ste tropicali mi fate rodere alla grande!! sono stata l'apripista per le tailandesine a sorpresa e le mie si fanno desiderare.... uffa!!
Aisha che foto stupende, davvero brava !!!!! la licia di vares è fiorita? Certo che le tropicali sono proprio ina tentazione forte, ma resisterò
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Ma quant'è carina la tropicalina ..... Goditi qualche fiorellino bonsai, perchè fra un po' parte con le padellone. Foto stupende ....... ma quanti fotografi su questo forummmmmmmm
Grazie a tutti, la macchinetta è sempre quella ma i soggetti diventano sempre più belli e mi appassionano sempre di più e quindi mi sforzo di fare qualche foto decente.
Ecco di nuovo la tropicalina, è partita alla grande ed è quasi blu
E finalmente si fa vedere anche la Rose Ary...mamma mia che bella e com'è fucsia, quasi come la Mayla...anche in questo caso grazie a Cyn per il magnifico regalo
E anche il loto Hong Xing, un po' bruciacchiato dal sole
Ed ecco "Licia" la varesina di Sara
Ludwigia grandiflora
Il fiore dell'Oenanthe javanica flamingo
I miei "cagnolini" acquatici
La Thalia dealbata in primo piano
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)