Da me, come al solito, tutto è indietro. Qualche timida foglietta a qualche ninfea e una fogliolina minuscola in un loto. Neppure gli alberi hanno ancora messo le foglie
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Behhhh tranquillizzati, perché anche qui non è diverso. Le tropicali però sono in casa, e per quanto cerchi di tenerle in un posto fresco, cominciano a sentire la primavera …..
Nonostante le temperature basse, qualcosa è partito …. Ieri mi sono ritrovata 2 gemelline a salutarmi … La prima varietà a svegliarsi quest'anno è stata a Laydekeri Fulgens
Penny invece ha scoperto le rane ed è sempre a bordo laghetto a studiarle. Sembra indifferente, ma vi assicuro che non lo è affatto. Per fortuna che un suo agguato, dura mezz'ora …. così, loro fanno in tempo a scappare
Penny è stupenda! Anche i miei gatti osservano le rane ma non tentano di prenderle, forse hanno ormai capito che è battaglia persa.... si finisce in acqua!
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Siamo in allerta meteo anche oggi … però c'è una nuova ninfea, che ha deciso di fregarsene e ha voglia di sbocciare. Si tratta della ninfea che ha il mio nome, ma non il mio cognome … Ragazzuoli, vi presento il primo fiore non del tutto aperto, della Cynthia Ann
Buon giorno ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Finalmente è arrivato il caldo ….. Ecco la nuova Cynthia Ann (dx) di fianco alla mia primissima ninfea che ho chiamato Pompea ….