Anch'io ho un mastellone come i tuoi. Per nasconderlo ci ho attaccato tutt'intorno una rete e ho piantato sotto un'edera. Guarda come è diventato in breve tempo:
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
E' fiorita la colorado!!! Dalle vostre foto sembrava bella, ma dal vivo è splendida, ed ha già altri 4 boccioli pronti a schiudersi La mamma è Cyn, grazie!
sono bellissimi, mi state facendo venire la voglia di fare qualche cosa in più del solo lago, tipo mastelli in terra o mi è avanzato del telo magari riesco a recuperarlo in qualche modo
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
GENIALE....la rete attorno al mastello cui hai fatto arrampicare l'edera! ottimo effetto naturale, dovresti forse potarla un po' di più in cima per non coprire interamente la superficie....
Si, geniale l'idea di Chiara, e questo indica la vera differenza tra le persone con un raffinato buon gusto e quelle chiassose e pacchiane come me che non sapendo come camuffare un mastellone, nero ed enorme, l'hanno reso ancor più vistoso verniciandolo d'arancione Ringrazio Chiara perchè devo camuffare un'enorme cisterna di raccolta delle acque piovane e utilizzerò il suo sistema.
Lefra.....potresti mascherarlo in tanti modi. Potresti nasconderlo avvolgendo attorno del bambù, del telo verde ombreggiante, inserirlo in una struttura ottagonale di legno creata con dei pannelli per pavimentazioni in legno da esterno, oppure metterci una rete per una rampicante ( un rincospermum te la ricoprirebbe in un attimo! ) come ha fatto Chiara. Se rivesti la sola superficie esterna puoi collocare attorno una serie di vasi di terracotta, di diverse dimensioni e arbusti o fiori, in modo da creare un "angolo" di richiamo dove l'apparente caos diventa in realtà un gioco di forme e colori.