Cinzia, ma allora mi vuoi provocare? sai sai che un pensierino l'ho già fatto da tempo
Però ti provoco anch'io...vai a vedere il post della pesciotta bolognese che cerca casa
Rowal, con vero piacere, quando vuoi tu, se ti interessa qualcosa, a disposizione...batti un colpo
Pisa, la palma l'ho già trattata 2 volte, non so il principio attivo, ma sembra aver funzionato...tutti stecchiti...e comunque non ci tengo più di tanto....ben ci sta a tutti quelli che hanno invaso la Sicilia di palme....mica siamo in Egitto o alle Canarie
mi dispiacerebbe solo che, finite le palme, iniziassero a mangiarsi anche le palme nane...quelle si che sono autoctone!
Sonia, avevo pensato anch'io potesse essere la blue beauty....ma dalle foto che ho visto su internet, mi stranizza il fatto che il bocciolo, quando è ancora chiuso, è maculato, invece i miei sono verde uniforme...boh...dai manda una foto allo spacciatore tailandese....le tue sono migliori delle mie...la mia macchinetta non rende bene il colore come la tua
E infine per Daniela.....ma vaaaaaa
Ed ecco le foto della tropicalina nata da stelo....l'ho separata dalla madre e interrata nel suo vasetto con un po' di concime a rilascio immediato e un altro po' a lenta cessione....speriamo gradisca....anche se non so che fare con lei questo inverno....non credo riesca a fare il bulbo....devo provare a conservarla...che stress...dove??????????
Il laghetto al tramonto