Grazie Papiro per l'interessamento, ma mentre il petto è dello stesso colore, il Codirosso, non ha quella mascherina biaco-nera che ha quello che ho fotografato ....... quindi, direi che non sono della stessa specie ....
Cyn 59 ha scritto:Si ... Vedrai che a breve, vedi anche tu il primo fiore ....
Scusa l'intromissione ma un bocciolo si è staccato dalla pianta madre per motivi a me sconosciuti ed è a galla, lasciandolo nell'acqua ha qualche speranza di fiorire o lo tolgo?
Questa poi ....... è la prima volta che la sento ....... Direi proprio che non fiorirà mai ...... puoi cavarlo ..... Comunque, tranquy ..... niente di grave ...... fra un poì ve arriverà un altro
io ho dovuto pulire il laghetto per cause di forza maggiore...i muratori hanno fatto cadere della vernice al quazo dentro...meno male che ho svuotato subito tutto anche se ci ho rimesso 4 koi ho dovuto tirare fuori per un oretta le ninfee...sarà successo qualcosa al bulbo? cmq gli uccelli si fanno vedere anche da me...tortore prevalantemente....le odio! sporcano ovunque quando si fermano a bere!!!!
La vernice è quella per colorare la casa fuori ??? quella che si diluisce con l'acqua ??? ..... poveri pesci ....... Le ninfee direi proprio che non hanno subito danni ...... i pesci invece se la sono bevuta ....... Le tortore sporcano come i piccioni ....... meglio se stanno alla larga ......
Ciao Francy ..... ti ho pensato tutto ieri e continuavo a dire ..: chissà se ha preso quella meravigliosa bianca che mi ha fatto vedere ....... chissà se ne prende due ......chissà come le porta a casa ........ Ma non ti hanno fischiato le orecchie nemmeno un po' ????????? Per la scelta, opterei per una colorata, così la vedo subito .... poi, magari anche affettuosa, così mi viene a mangiare in mano ...... Tanto paghi tu vero ???????????????? Facci vedere cosa ti sei portata a casaaaaaa sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaa
si cera un cero venticello sicuramente erano i tuoi fischi
di koi ne abbiamo presa una sola e non quella che ti ho fatto vedere in anteprima, ci siamo portati dietro il figlio più piccolo e alla fine a vinto lui, ha scelto quello che voleva la scelta è caduta su questa
e abbiamo rinunciato a questa che era in palio con un'asta e del valore di 1.600 euro
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Io di koi non ci capisco niente ...... le trovo tutte meravigliose e non vedo i difetti ( quando ci sono ) Tuo figlio ha fatto un'ottima scelta ..... è bellissima e ha dei colori stupendi ....... è maschio o femmina ??? come l'avete chiamata ???