macchè.....lo realizzerò innanzitutto per me sfogliare le foto...è tutt'altra cosa che vederle dal web....è il fascino della fotografia... e l'anteprima sarà visibile x tuttiiiiii
che c'è???? nostalgia di pescetti rossi?? carini vero nella trasparenza dell'acqua ripuliscono boccioli e foglie sommerse....una bellezza! oltre al Myrio...c'è dell' elodea che mi sta crescendo molto..( erano anni che provavo a coltivarla ma senza alcun successo..) e poi..credo un'eccesso di piante spropositato per lo spazio che ho a disposizione
e questa è la Blue Capensis....nata a maggio da seme (ne sono due ). Sta sviluppando delle foglie enormi ed ha due boccioli! ....è bello vedere ripagati tutti i sacrifici fatti per portarla avanti.
altro giro, altra corsa per il loto nano Hong Lin Jin....ma che tanto nano non è! è alla sua seconda fioritura di stagione....
Enzo ma quando hai seminato le tropicali a maggio hai messo il riscaldatore oppure il caldo della stagione? Io sono riuscito solo a far germogliare qualche seme , ma dopo le prime due foglie non sono andate piu' avanti.
Ciao Filippo, si....a maggio ho messo riscaldatore nel mastello....poi dal 1 Luglio, una volta stabilizzate le temperature esterne...le ho passate in laghetto...dove sono cresciute molto velocemente.