eccola lì!....ora comincia con gli acquari e tra un po' troveremo un'intera stanza con le pareti di vetro colma d'acqua per ospitare le tropicali... posso portare anche le mieeeeeeeeeeeeeeee???? io ho già i pesci in acquario...dove le metto??!!!
L'ho preso appunto per alcune tropicaline che mi sono arrivate e per una Cassy nata da seme che è nel laghetto. Ora però la mia bimba, ci vorrebbe mettere dentro anche qualche pesciolino ......
puoi metterci dei...Guppy. Stessa specie delle gambusie ma molto più colorati e appariscenti....per nulla esigenti.
Ma in un acquario poi crescerebbero comunque per tutti i mesi invernali....? Credo che servirebbe soltanto per mantenerle in vita, ma crescerebbero poco.
non ce posso credere, cosa leggono i miei occhi, la Cyn ha comprato un acquario si si lei dice che deve metterci le tropicalini ..... ......ma va finire che i pesiolini li compra mentre io ho gia visto il mio acquario da Notte
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
weeee.. non scherziamo è casa mia ! E' IL MIO MATRIMONIALE Dove l'hai presa quella foto ora sono dolori per il designer che mi aveva promesso l'esclusiva ! GRRRRRRRRRRR