non pensavo che era da cosi tanto tempo che non scrivevo qui...
si sa dinvermovado in semi letargo come le koi... e poi con la primavera ritorno
quest'anno tra varie cose , e perchè FB mi è poiù comodo e immediato qui scrivo poco anche se vi leggo e seguo, poi purtroppo a fine maggio primi di giugno nel giro di una settimana mi si sono rotti entrambi i pc, quello portatile e quello da tavolo che è ritornato dall assistenza la scorsa settimana dopo due mesi via. oltre al fatto che internet da me è più lento di n bradipo lumacoso
che dire, bello il nuovo laghetto di chiara , le fioriture spettacolari della cyn con la vanwisa e di vincent, i nuovi iscritti e la loro passione per questo mondo,...BEN arrivati
chi rinnova da una parte e chi dall'altra, bene bene
scordavo quello strano coso arancione con coda e pinne , detto pesce che nuota nel laghetto della Cyn
spero di essere più presente, anche se io oramai non ho tanto da dire i miei laghetti sono sempre quelli ,le ninfee pure, le koi si moltiplicano e le raganelle cantano ----
ma non prometto nulla
:lo
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.