... ho fatto una bella vacanza : ho rivisto Bologna dove ho fatto il servizio Militare nel lontano '82 , Modena , il museo Ferrari di Maranello , Parma , le 5 Terre e Mantova e vi confesso che al laghetto manco ci ho pensato !
Al ritorno a casa mi son preso una forte bronchite e non potendo uscire per un paio di giorni sono stato a bighellonare al compiuter e di conseguenza a gironzolare per queso forum . Vedendo i successi degli altri appassionati ho cominciato a pensare al "buco zen" e mi sono fatto una domanda : questo laghetto è posseduto o sono solo state sfortunate coincidenze ? Tra le altre cose , facendo un esame dei levori svolti fino ad ora , forse mi son pensato che facendolo con materiali che avevo in casa avrei risparmiato tempo e soldi ma alla luce dei fatti probabilmente non è così ; non credendo nel soprannaturale ed avendo messo a cuccia vicini e bibmbiminkia Mi sono dato un "aut-aut" : o lo finisco nel bene ... o lo finisco qualsiasi cosa succeda ! Adesso non è più la voglia di avere un laghetto che mi è quasi passata , è una presa di posizione con me stesso !
Si riparte con il 4°tentativo , ultimo e definitivo .
L'altro eri non avendo nient'altro da fare ho tolto tutto , dato una bella pulita e consolidato le parti cedevoli ; oggi sono andato al magazzino edile a prendere il tessuto non tessuto ed ho ordinato su Amazon il telo in pvc nero da 0,5 che andrà giù il giorno stesso o il successivo alla consegna .
.. oggi nevica , ma domani ci sarà il sole ..
BUONA PRIMAVERA !!