La seconda, la metterei in un vaso più grandino. E' partita alla grande ... vedi che fogliazze ??? vuol dire che ha preso forza e vedrai che fra un po' comincerà anche con i fiori. Io le metto subito nel vaso più grande, così sono sicura che non si fermano. ( un po' di pausa, devi metterla in conto se vai intorno alle radici )
Che bellezza è quella targa, proprio elegante. Ma la notturna dovrei conoscerla? O già l'avevi? Altrimenti sei l'unico erede della specie perchè le mie credo che non ce la fanno!!!!!!! Sono una frana (io)!!!!!
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
siiiiiiii aisha!!!!...credo che la bianca sia la tua! ricevuta con la canna gialla .....come sarebbe non ce la fanno?...le hai perse?... non preoccuparti....porto avanti io la specie e tornerà a te.
Non riesco a farle ambientare al sole, neanche a mezz'ombra...dopo averle svegliate in casa con il riscaldatore e davanti la finestra...sono una dannazione!
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
e si...sono una dannazione e se lo dici tu che sei a Trapani....con clima favorevole...figuriamoci il resto. Personalmente non ci vado pazzo...abitassi a Miami...sarebbe diverso.. ma richiedono troppe attenzioni...