Grazie delle info...io però continuo a non capire come una vasca di plastica con qualche spazzola, delle palline di plastica e qualche canolicchio possa costare 1000/2000 euro...cambia tanto se è in vetroresina o in plastica ai fini del filtraggio? è per una resistenza alle intemperie o cosa?, perché da quel punto di vista i bidoni di plastica della raccolta del secco che ho fuori da 15 anni alla pioggia, grandine ecc, sono ancora perfetti...
Francy, se hai tutte quelle koi in 11.000 litri, allora se ne metto 3 o 4 sul mio ci stanno già bene...sperando che i 90/95 cm di profondità massima al centro bastino per l'inverno...
comunque, quando inizierò a mettere piante, voglio mettere roba che posso lasciare li sempre, ed eventualmente potare e sistemare, ma non da dover spostare e portare dentro d'inverno...non ho posto in casa o garage per questo
Una domanda....ma a mano a mano che chiederò consigli su come arredare il laghetto...(piante e pesci), posso continuare a chiedere qui? Oppure devo aprire un nuovo topic nelle altre sezioni?