Ciao sono di Ferrara e vi presento il mio laghetto

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: Ciao sono di Ferrara e vi presento il mio laghetto

Messaggiodi francy » mar mag 11, 2010 8:01 am

e bravo Cece che scopre l'inghippo, il nostro Moreno Morello del forum, :D ;)
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Ivymike » mar mag 11, 2010 1:12 pm

Caro CECE devo dire che se ti avrei qui davanti ti prenderei a sberle, sei una persona cattiva, maligna e veramente ignorante, te lo dico pubblicamente!!!
Non ho capito cos'hai contro di me che io sono entrato qui da poco, ho presentato il mio laghetto, ho conversato molto gentilmente con tutti, e solo tu mi stai buttando fango addosso, inventandoti anche delle stupidaggini per diffamarmi.

Io avrei cancellato cosa? Lo sai che solo un'amministratore può cancellare una discussione? Se un moderatore o amminstratore ha cancellato il post che tu hai postato volutamente come ti piaceva a te, era proprio perchè chi ha scritto ha scritto delle cose che meritavano di essere cancellate. Chiedi a GIANLUCA chi ha cancellato... e già questo dimostra che dici stupidaggini.

Io ho semplicemente postato che vendo delle pompe e le foto mi spiace per te ma sono quelle che ho messo, e poi avvisi di non comprare, ma sei normale? Ma uno non ha la testa per comprare da solo ciò che vuole? Ti dico pure che una l'ho venduta e che strano chi ha comprato oltreche non aver avuto niente da dire sull'ineccepibilità della mia vendita non ha trovato diversità dalla pompa che ho mandato a quella che ho venduto. E' strana sta cosa no? Altra stupidaggine che mi hai spacciato per truffatore... tra l'altro ti sei pure salvato l'url del thread??? Ciò conferma una certa premeditazione nel tuo attacco senza motivo.

Cara FRANCY il vostro CECE non ha scoperto proprio niente anzi ripeto è un vigliacco. Ma da quando in qua (frequento forum di telefonia, forum di modellismo e di televisioni posso anche dirvi quali visto che io proprio non ho niente da nascondere) in un forum uno mette un annuncio e altri entrano e lo denigrano? O solo qui costuma in questa maniera? Ma di cosa mi si incolpa? No fatemi capire?

1. che ho messo un annuncio? è vietato? NO
2. che le pompe che ho messo non hanno le caratteristiche che andavano bene a CECE? NON GIUSTIFICA IL SUO INTERVENTO
3. che le foto sono prese dal sito per fare prima piuttosto che aver fotografato le mie pompe? NON HO UNA FOTOCAMERA E HO FATTO PRIMA COSI
4. che ho truffato? Ma chi? Ma dove? MI DICA CHI é STATO TRUFFATO O SI é TROVATO MALE CON I MIEI PRODOTTI
5. Sono villano e maleducato? Ah si Chiara? Francy, Cyn? Mi sono espresso maleducatamente quando parlavo con voi? ALZI LA MANO CHI MI HA TROVATO MALEDUCATO;

Provate a rispondere e poi date del bravo ancora a CECE che è bravo solo a sputtanare la gente. Vai su EBAY a vedere quanti feedback ho: 227 e tutti al 100%

E allora? Dai sentiamo? Furbone intelligentone... se poi qualcuno dopo lo diventa maleducato offendendoti forse avrà le sue buone ragioni!
Ultima modifica di Ivymike il mar mag 11, 2010 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Ivymike

Messaggiodi chiara » mar mag 11, 2010 1:29 pm

Ragazzi, è veramente triste questa diatriba, anche perchè è impossibile farsi un'idea per chi è al di fuori. Io spero che vi siate capiti male, che la cosa si possa aggiustare in modo civile.
Senza insolentire (che serve solo a guastare ancor più le cose) sentitevi con messaggi privati e chiaritevi. E' brutto buttar fango su qualcuno in pubblico senza essere certissimi di quel che si dice.
Questo è un forum tranquillo, di gente che ama la natura, evitiamo queste cose sgradevoli. Sono sicura che basta poco per chiarire tutto!
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi Ivymike » mar mag 11, 2010 1:41 pm

C'è poco da chiarire CHIARA. Io sono di una disponibilità unica e ho scritto a Gianluca ancora per esporre il comportamento di CECE nei miei confronti. Io non lo conosco nemmeno e senza dirmi nulla ha iniziato a sputtanarmi nell'annuncio (che ho rimesso) delle pompe e dopo quando Gianluca ha cancellato i messaggi offensivi che ha messo... (perchè vi ha solo postato i miei dopo che mi ha esasperato, il codardo) ha preso ad attaccarmi qui.

Io ho la coscienza pulita e non devo certo dimostrarlo a nessuno... ripeto ho 227 feedback 100% positivi su ebay a dimostrare quale persona seria sia.
Come credo che se a CECE non interessavano le mie pompe leggeva l'annuncio e tirava per la sua strada. Ma stiamo scherzando?
Ma sai che c'è gente che viene denunciata per diffamazione al giorno d'oggi per le cose che ha detto CECE nei miei confronti...

Se qualcuno crede a sto tizio complimenti! Sono qui da un mese perchè ho fatto un laghetto e ho trovato interessante il sito e vengo trattato così?
Che gente!
Ivymike

Messaggiodi chiara » mar mag 11, 2010 1:52 pm

Ma io ti credo, figurati, e penso (spero) che Cece abbia inteso male qualcosa. Mi dispiace molto, spero che la cosa rientri come dovrebbe tra persone civili.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi Ivymike » mar mag 11, 2010 2:54 pm

Meno male, dici che è difficile farsi un'idea quando secondo me è facilissimo.
Ogni punto che mi ha accusato CECE, è falso te li ho elencati prima, e non credo proprio abbia interpretato male niente.
Si è dimostrata una personaccia. Non si fa affatto così.
Spero non abbia più niente da spartire con me, tanto che nemmeno gli avevo chiesto niente.
Ivymike

Messaggiodi Cece » mar mag 11, 2010 4:37 pm

Ivymike ha scritto:Caro CECE devo dire che se ti avrei qui davanti ti prenderei a sberle, sei una persona cattiva, maligna e veramente ignorante, te lo dico pubblicamente!!!
Non ho capito cos'hai contro di me che io sono entrato qui da poco, ho presentato il mio laghetto, ho conversato molto gentilmente con tutti, e solo tu mi stai buttando fango addosso, inventandoti anche delle stupidaggini per diffamarmi.

Non ho niente contro di te.. ho solo sconsigliato le pompe motivando il perchè , ma era un parere personale , e ognuno poteva farsi un idea

Ivymike ha scritto:Io avrei cancellato cosa? Lo sai che solo un'amministratore può cancellare una discussione? Se un moderatore o amminstratore ha cancellato il post che tu hai postato volutamente come ti piaceva a te, era proprio perchè chi ha scritto ha scritto delle cose che meritavano di essere cancellate. Chiedi a GIANLUCA chi ha cancellato... e già questo dimostra che dici stupidaggini.

Ho appena fatto un test ... ho fatto una nuova discussione .. e l' ho cancellata .. quindi si puo essere che sia stato gianluca .. ma anche tu lo potevi fare .. ora solo Gianluca ci potrà dare chiarimenti .. cmq fate la prova se non ci credete .. create una discussione .. poi c'è il tastino per cancellarla .. anche da utente

Ivymike ha scritto:Io ho semplicemente postato che vendo delle pompe e le foto mi spiace per te ma sono quelle che ho messo, e poi avvisi di non comprare, ma sei normale? Ma uno non ha la testa per comprare da solo ciò che vuole? Ti dico pure che una l'ho venduta e che strano chi ha comprato oltreche non aver avuto niente da dire sull'ineccepibilità della mia vendita non ha trovato diversità dalla pompa che ho mandato a quella che ho venduto. E' strana sta cosa no? Altra stupidaggine che mi hai spacciato per truffatore... tra l'altro ti sei pure salvato l'url del thread??? Ciò conferma una certa premeditazione nel tuo attacco senza motivo.

Io ho solo detto il mio parere , fatto notare le differenze , messo i link per verificare , etc. etc. Se poi uno le ha comprate e si e trovato bene non c'è problema .. mica tutti sono esperti o vanno dietro alle minime differenze .. poi e falso che ho detto che sei un truffatore , ho detto maleducato .. per i toni che hai usato nel messaggio privato , ma anche al inizio di questa tua risposta si nota ( il prendere a sberle , il dare del ignorante , etc ) e il discorso inaffidabilità era basato sul fatto che per come la vedo io hai cancellato la discussione visto che si puo fare , ma in questo caso potrei anche sbagliarmi visto che anche Gianluca poteva farlo , ma mi sembra strano che un moderatore cancelli senza un intervento .. ci chiarirà lui ..
Il fatto che ho salvato la discussione e perchè si sà che in certe situazioni certe persone possono editare o cancellare le discussioni , e poi dire non è vero o altro .. sono iscritto al forum da anni , anche in quello vecchio .. e questà e la mia prima dibatria con qualcuno.

Ivymike ha scritto:Cara FRANCY il vostro CECE non ha scoperto proprio niente anzi ripeto è un vigliacco. Ma da quando in qua (frequento forum di telefonia, forum di modellismo e di televisioni posso anche dirvi quali visto che io proprio non ho niente da nascondere) in un forum uno mette un annuncio e altri entrano e lo denigrano? O solo qui costuma in questa maniera? Ma di cosa mi si incolpa? No fatemi capire?

1. che ho messo un annuncio? è vietato? NO
2. che le pompe che ho messo non hanno le caratteristiche che andavano bene a CECE? NON GIUSTIFICA IL SUO INTERVENTO
3. che le foto sono prese dal sito per fare prima piuttosto che aver fotografato le mie pompe? NON HO UNA FOTOCAMERA E HO FATTO PRIMA COSI
4. che ho truffato? Ma chi? Ma dove? MI DICA CHI é STATO TRUFFATO O SI é TROVATO MALE CON I MIEI PRODOTTI
5. Sono villano e maleducato? Ah si Chiara? Francy, Cyn? Mi sono espresso maleducatamente quando parlavo con voi? ALZI LA MANO CHI MI HA TROVATO MALEDUCATO;

Provate a rispondere e poi date del bravo ancora a CECE che è bravo solo a sputtanare la gente. Vai su EBAY a vedere quanti feedback ho: 227 e tutti al 100%

E allora? Dai sentiamo? Furbone intelligentone... se poi qualcuno dopo lo diventa maleducato offendendoti forse avrà le sue buone ragioni!

Ma chi ho denigrato ?? ma ti inventi ste cose ..
1- Libero di farlo
2- Ripeto ho dato un parere , tutti lo possono leggere .. se proponevi la pompa per svuotare pozzi , o per impianti di irrigazione , non avrei avuto nulla da ridire , ma per alcuni usi che hai citatò e sproporzionata .. secondo te non è vero ?? 40 metri di portanza sai cosa vuol dire ?? guardati la portanza delle comuni pompe da laghetto .. e chiediti perchè molto spesso sia bassa ..
3- E bastava che lo dicessi , mica muore nessuno , fatto sta che parli di una marca e poi le pompe risultano di un altra , è già stato postato tutto per verificare. Tra l' altro nella nuova discussione che hai fatto hai specificato grigio scuro , quando nel immagine sono blu .. cmq si il discorso non cambia ..
4- Chi ha detto che hai truffato ??
5- Maleducato privatamente quando io non ti avevo detto niente , ho postato parte del tuo messaggio , vuoi negare che quelle sono frasi non scritte da te ??
Cece

Messaggiodi Cece » mar mag 11, 2010 4:45 pm

Ivymike ha scritto:C'è poco da chiarire CHIARA. Io sono di una disponibilità unica e ho scritto a Gianluca ancora per esporre il comportamento di CECE nei miei confronti. Io non lo conosco nemmeno e senza dirmi nulla ha iniziato a sputtanarmi nell'annuncio (che ho rimesso) delle pompe e dopo quando Gianluca ha cancellato i messaggi offensivi che ha messo... (perchè vi ha solo postato i miei dopo che mi ha esasperato, il codardo) ha preso ad attaccarmi qui.

Io ho la coscienza pulita e non devo certo dimostrarlo a nessuno... ripeto ho 227 feedback 100% positivi su ebay a dimostrare quale persona seria sia.
Come credo che se a CECE non interessavano le mie pompe leggeva l'annuncio e tirava per la sua strada. Ma stiamo scherzando?
Ma sai che c'è gente che viene denunciata per diffamazione al giorno d'oggi per le cose che ha detto CECE nei miei confronti...

Se qualcuno crede a sto tizio complimenti! Sono qui da un mese perchè ho fatto un laghetto e ho trovato interessante il sito e vengo trattato così?
Che gente!

Infatti aspetto che arrivi Gianluca a fare chiarezza ..
Che io ti abbia sputtanato non è vero .. le mie risposte sono li visibili da tutti .. i messaggi che tu ritieni offensivi ci sono tutti perche altri non ce ne sono .. in quella discussione ha postato x5494 che puo confermare
Dici che ho postato solo i tuoi ?? io ho postato la discussione pura senza modifica e senza niente , da te ho ricevuto 1 solo messaggio privato , a cui non ho neanche risposto .. quindi eventuali altri messaggi te li stai inventando ora.
Denunciami pure per diffamazione , perchè in questo caso la diffamazione è inventata da te.
Cece

Messaggiodi Cece » mar mag 11, 2010 4:54 pm

Ivymike ha scritto:Ogni punto che mi ha accusato CECE, è falso te li ho elencati prima, e non credo proprio abbia interpretato male niente.

Sarò cieco ma non vedo da nessuna parte prove che dimostrino che quello che ho detto io è falso .. me li rifai notare per favore ??
Partendo dal fatto che hai detto che solo l' amministratore puo cancellare .. quando ho appena fatto una prova e ci sono riuscito pure io da semplice utente ..
bho, aspettiamo gianluca in questa discussione visto che gli ho chiesto di intervenire..
Cece

Messaggiodi Cyn 59 » mar mag 11, 2010 5:37 pm

Ragazzi basta dai ........ :(
Sono convinta che non vi siate capiti, e se andate avanti così, non fate che peggiorare la cosa ......
Forza ... chiedetevi scusa reciprocamente e mettiamoci una pietra sopra ...... ok ??? ;)
Cinzia
Cyn 59

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti