Il lago è meraviglioso e che bellissime carpone...hai una zona per le piante e una per i pesci separate? Ah il cucciolo è bellissimo...ma hanno una testa almeno i miei erano così, per i fatti loro...vabbè son cani da caccia e son fatti così
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Grazie a tutti dei complimenti Il cucciolo si chiama Rodney, e l'altro cane, giusto per chiarire, non è la mammina anzi...non è ancora molto felice del nuovo arrivo Le piante, pur essendo in vasi/limitate, stavano conquistando il lago, che cosi sembra molto più piccolo (poi ho dato una bella potata a tutto ) Questa era la situazione quando sono arrivato, ma purtroppo non ho fatto in tempo a fare le foto della potatura drastica
La "classica" Colorado:
La Hawaian Gold:
Si il lago è diviso in zone, si vede se non sbaglio nelle prime pagine del thread il "progetto" Quella dove ci sono le ninfee è inaccessibile alle carpe, cosi come tutto il bordo dove ci sono le piante; inoltre c'è una pompa che porta l'acqua (oltre che al filtro) per creare quel "ruscello" (parole grosse ) che appunto porta l'acqua dal fondo del laghetto alla parte con le piante.
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!