Cyn : le stampelle le puoi prenderle tranquillamente, tanto non mi servono e non le ho mai usate neanche quando mi servivano.
Dany: Dirti cosa avrei fatto io significa confonderti ancora di più le tue idee gia confuese ,
sei propio sicura di volerlo...
inanzitutto non avrei fatto due isolotti ma uno solo un pochino grande il tanto per mettere un piccolo tavolino tondo in ferro con due sedie non di più
e una leggera copertura tipo gazebo ma anche quello in ferro, e fatto arrampicare ai quattro pali di esso delle piante , tipo: clematis, rose, ecc..
quindi ecco fatto il padiglione del the. nessun ponticello di colegamento ma un paio di pietre che sfiorano dalla superficie dell'acqua come camminamento.
oppure progetto B: sempre un solo isolotto, ma senza ricoprirlo con il telo , e al centro scavato per mettere piante di loto,
oppure visto che ai due isoloti puoi sempre piantarci un paio di palme e fra qualche hanno una bella amaca
eventualmente in uno dei due meglio in quello centrale, una bella lampada giapponese di quelle grandi e imponenti.
ma anche un bell'acero, grande ma con le fronde piangenti,
però ripeto sono le mie idee, e non so che cosa avevate in mente voi, per esempio mio marito che ha appena visto le foto gli piace ma anche lui preferisce un solo isolotto
per quello preferisco aspettare la fine dei lavori per dirti esattamente quello che penso, nel frattempo ecco credo che ora siamo in due ad avere le idee confuse
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.