idee confuse

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: idee confuse

Messaggiodi Cyn 59 » mer mag 09, 2012 11:43 am

No no ... non voglio rubare niente a nessuno ... m'era piaciuta l'idea di dividere i ponticelli e renderli autonomi, proprio per non creare un'impalcatura esagerata .... Credo che Vincy abbia ragione ... le cose più semplici, sono le migliori ;)
però i ponticelli servono .... non si scappa sempre che non siate ottimi saltatori .... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » mer mag 09, 2012 12:51 pm

potrebbe fare anche una passerella che mette solo quando serve :D
togli e metti, metti e togli e vai di bicipiti e addominali :mrgreen: :lol: :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi chiara » mer mag 09, 2012 1:15 pm

Anche questa di francy è una buona idea se non ti piacciono i ponticelli.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi Cyn 59 » mer mag 09, 2012 1:16 pm

:lol: :lol: :lol: oppure una liana agganciata ad una nuvola e balzetto agile alla Tarzan ..... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi sara » mer mag 09, 2012 3:25 pm

cento regalo anche per te!!!!!!!!!
:D :D :D
Sara
Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo.
Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato.
L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
sara

Messaggiodi vincy79 » mer mag 09, 2012 4:10 pm

se proprio il ponte..."s'ha da fare"....che ponte sia..ma moooooolto minimal...senza ringhiere, staccionate, balaustre, passaggi a livello, caselli, trampolini etc.. :mrgreen:
Io lo immaginerei così... :)

Immagine
vincy79

Messaggiodi chiara » mer mag 09, 2012 5:12 pm

Bello!!!
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi aisha1979 » mer mag 09, 2012 5:48 pm

Intanto vediamo se ce la faccio a vincere anch'io il premio per la centesima pagina di Daniela....quella di Cyn me la sono persa :cry:
E poi....sono due giorni che manco eeeeeeeeee quanto avete parlato.
Lago meraviglioso Daniela, complimenti. Io ormai mi ero abituata all'idea del mega gazebo unico tra i due isolotti....mi piaceva tanto l'idea. Una sottile struttura in ferro, con soli 4 pilastrini, due per isolotto e qualche sottile stecca di ferro per copertura, giusto per fare arrampicare qualche rampicante. Tanto ben presto la struttura neanche si vedrà più...ma solo tanto verde e tanti fiori.
Poi nessun ponte...troppe cose...ma solo 2, 3 pietre per andarci senza necessariamente mettersi in costume :lol:
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

Messaggiodi soniag78 » mer mag 09, 2012 6:58 pm

ciao Dany...
in questi giorni ho montato due archi da giardino, per far arrampicare le rose e mi sei venuta in mente tu... potresti intrecciare i due archi, nel senso di incrociarli nella parte superiore tipo ad "x", così da avere un mini gazebo, pergola ed avere comunque lo spazio all'interno per mettere le piante a dimora... che ne pensi? io comunque ci metterei una rosa ed una clematis arrampicate forever... :D
Sonia ;)
soniag78

Messaggiodi Daniela » mer mag 09, 2012 9:12 pm

Sonia.............. mi hai fatto preoccupare!!!!!!!!!!!! Eccoti finalmente!!! ;)
Iniziamo.............grazie per gli auguri della 100esima pagina!!!! :D
Poi, vi devo raccontare quanto è 'carina' Cyn :twisted: .....................sapendo benissimo che sono tutto il giorno rinchiusa in ufficio senza avere la possibilità di collegarmi ad internet, ha fatto bene che mandarmi una mail questa mattina per anticiparmi che le era venuta una splendida idea e che l'aveva scritta sul forum ...................... peccato che abbia anche aggiunto che stava per uscire di casa e quindi, ovviamente, non poteva anticiparmela..............
STAVO IMPAZZENDO DALLA CURIOSITA'!!!!!!!!!!!!!!! :?:
Va beh, andiamo avanti..........
Avete veramente dato il meglio di voi stessi, però siamo al punto di partenza perchè.............HO LE IDEE CONFUSE!!!! :lol: :lol: :lol:
Infatti quoto Vincy per il fatto che la naturalezza deve essere il fulcro di tutto, quoto Cyn per la sua mega idea clonata da quella iniziale di Francy, quoto Aisha perchè le piace l'idea del gazebone, quoto Sonia per i due archi (che vogliamo vedere....), quoto Sara e Chiara..............insomma, ma ora che faccio??????????
Ho un'idea.........faccio prima altre cose fino a quando non avrò bene in mente il da farsi! Mi dedicherò alla sistemazione definitiva del contorno superiore, alla locazione definitiva del filtro...........a contare i boccioli!!! Oggi nuovo bocciolo in arrivo della Attraction e 3 boccioli della Odorata Luciana! :o
Mi permettete di fare così e quindi temporeggiare???????????
Daniela

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti