Blake ha scritto:no be c'è gente che ha 20 capre in 7000 litri , comunque diciamo che qualcuna puoi tenerne di koi o capra , basta che ci sia un pò di vegetazione per l'ossigenazione e il foraggiamento degli animali , gli storino no crescono tantissimo e raggiungono dimensioni pazzesche , ci sono storinoni in america che passano i 7 metri , in italia ne ho visti anche di 1,40 - 1,50 e necessitano di moltissima acqua e spazio per vivere.
anche le carpe arrivano a 30kg e oltre ... in friuli il record e 31,5kg.
Il discorso e che sono animali che si adeguano alla posto dove nascono e vivono e quindi solo se trovano le condizioni adatte arrivano a quel peso.
Mentre carpette selvatiche nate in pozze dove di cibo c'è ne poco crescono pochissimo senza avere problemi, e non hanno problemi di cibo perchè da quanto ho capito non avendo temperatura corporea come noi possono stare ferme e non consumano , tantè che gli inverni li passano tranquillamente anche senza mangiare ..
Per quanto riguarda lo storione dipende dalle specie , ad esempio lo Sterleto dovrebbe essere uno dei piu piccoli .. se uno ha spazio non penso ci siano problemi a gestiro , tocca solo stare attenti al areazione del acqua quando la temperatura sale sopra i 20-25 , e a darli mangimi appositi facendo attenzione che non mangi mangimi per koi o pesci rossi sopratutto se galeggianti ..