ciao a tutti sono la Francy,
sono tornata a casa dal mare solo x oggi, stasera riparto, e volevo aproffittare di questo momento per
ringraziarvi per la solidarietà che avete avuto nei confronti miei e della mia famiglia
ringrazio anche la Cyn per avermi fatto da portavoce, e in questi giorni ci siamo sentite tramite SMS,
sono ancora senza PC, ma almeno mi hanno rimesso la linea telefonica e la dsl veloce senza fili,
e ora posso connettermi anche con il portatile.
poi quuesto è lento di suo in quanto un pochino vechiotto
per il resto stiamo tutti bene non ci sono stati danni alle persone o animali, (a parte i pesci dell'acquario,si è rotto filtro e pompa e non ce ne siamo accorti subito), ma fortunatamente solo alle cose
con un po di pazienza, sopratutto quando il perito assicurazione avrà finito il suo lavoro, riusciremo anche a riavere le tv ecc..
per quanto riguarda l'altro pc, spero solo che riescano a salvarmi tutte le foto, non solo dei laghetti ma avevo anche quelle di viaggi e figli
quasi 5 anni di albun fotografici e filmini. ma sopratutto del materiale importante che mi serve a livello lavorativo per la stagione sciistica 2011/12
vi saluto statemi bene e fate delle stupende vacanze