ciao vorrei illuminare il laghetto di notte e siccome non ho la minima intenzione di scavare per portare la corrente li, vi chiedo se qualche d'uno sà se le lampade a energia solare funzionano e sopratutto se sono migliorate negli ultimi periodi perché le prime che avevo comprato qualche anno fà facevano una luce da fuoco fatuo non molto rassicurante grazie.
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Non sono granchè migliorate. Forse se compri quelle molto costose e potenti puoi ottenere risultati migliori, ma quelle normali da giardino sono una delusione.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Penso dipenda molto dalla componentistica che viene usata .. ma di sicuro quelle che vendono nei supermercati a pochi € hanno componentistica scadente.
E anche dalle grandezza del pannello e della batteria che accumula durante il giorno.
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!