Ciao io quest'anno ho comprato un mastello da fedi giovannetti è di pistoia, basta che digiti su internet il nome e lo trovi. I prezzi sono davvero validi tieni conto che io ho preso un mastello da 750 litri(120cm di diametro e 80 cm di h) e lo pagato 35 euro; il problemone è che ho pagato 90 euro di spedizione perchè mi ha spiegato(la persona che ho contattato per email responsabile da fedi giovannetti) che i corrieri nel trasporto, anche se il peso reale è poco perchè i mastelli sono vuoti, siccome sono molto voluminosi(almeno quelli che li ho chiesto io il prezzo che erano da 500 600 750 litri) fanno conto come se fosse pieno
.Era un anno che cercavo a Monza un mastellone simile ma avevo solo trovato al max quelli piccoli che costavano 20-25 euro 45 -50 litri qui 750 litri appena 35 euro percui pur se elevata la spedizione l'ordinato. Comunque puoi anche contattarlo per email e vedere quanto è la spedizione in base alla grandezza del mastello che ti serve e inoltre tieni conto che se te ne serve piu di uno si riescono ad impilare uno dentro all'altro il costo della spedizione rimane invariato ciao.