21.30 secondo l'orologio di chi? Secondo me bisognerebbe fare, non so, dalle 21.30 alle 22.00. Così tutti hanno il tempo di connettersi. E metti che io (o chiunque altro) sto sgombrando in cucina e guardo l'orologio alle 21.40? Sono fregata? Cmq ci sto (se mi ricordo)
Buono vedo che forse a 10 15 ci arriviamo anche se ricordo che da battere è 30 utenti. Barby non penso che Cyn scrivendo 21 30 intenda connettersi e poi alle 21 31 si disconetta anche se arrivi alle 21 40 penso ci siano ancora tutti percui dont worry. Ciao. Ps Cyn forse stavolta è quella buona , inoltre sono curioso di come hai fatto a modificare il titolo cmq meglio cosi almeno uno si fissa meglio il giorno e l'orario .
NON SONO MICA STATA IO ............. Non sono capace ....... se conosco i miei polli, direi che è stato x5494 ...... ..... ma anche Matt ......... la faccenda, puzza .......
MA CERTOOOOOOOOOOOOOOOO l'orario, è ultra flessibileeeee ci si può connettere anche dalle 13 ....... o dalla mattina ...... l'importante è esserci verso le 21,30 ....... anzi ....... potremmo organizzare, la NOTTE BIANCA DEI LAGHETTARIIIIII ........
non andrei tanto sul più tardi, d'estate così c'è anche gente che esce dopo cena... ma comunque basta entrare nel forum e lasciarlo li, non è che ci vuole proprio la presenza fisica della persona davanti al monitor, l'orario di partenza è quello, e tutti si lascia explorer aperto fino a che non si va a letto.
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!